Gucci, la collezione pre fall 2018: un tocco thriller e allure bon ton

Nonostante l’estate sia alle porte, la moda, si sa, corre sempre più veloce. Ecco perché Gucci ha svelato in anteprima le immagini della collezione di moda femminile Pre Fall, tra richiami horror, la maison riesce a mantenere sempre una forte e spiccata identità che vi farà innamorare anche la prossima stagione…

Dall’Utopian Fantsy della collezione Primavera Estate 2018, al tocco thriller della Pre Fall 2018, Gucci è la maison che stupisce ed incarna da sempre la sua forte e spiccata identità. Gucci ha svelato in anteprima le immagini della collezione di moda femminile Pre Fall 2018 e la campagna vi farà innamorare. Gli scatti, opera del fotografo Peter Schlesinger, si ispirano a uno dei più famosi registi horror del cinema internazionale, Dario Argento.

Tra mistero e ombre, sacro e profano, le immagini sono state realizzate in diverse location care al regista horror italiano, ove Argento ha girato le scene cult di alcuni dei suoi film, quali “Inferno” (1980) e “L’Uccello dalle Piume di Cristallo” (1970); dal Quartiere Coppedè di Roma all’Ospdale Odontoiatrico George Eastman, il brivido thriller percorre lo stile del brand. 

Negli scatti ci sono alcuni dei look cult della collezione autunno inverno 2018/2019, abiti e accessori che non vedremo l’ora di sfoggiare tra esattamente un anno. La moda, come già detto, corre veloce, e non è mai troppo tardi per pensare alle tendenze future. Il total black sembra essere padrone anche della prossima stagione, tra abiti con fiocchi bon ton che vengono però sdrammatizzati da anfibi. Bomber coloratissimi e bauletti dal sapore vintage, con l’iconico logo anni ’90 della maison, senza dimenticare abiti lunghi dalle linee morbide, per una campagna dal tocco thriller, ma con un irresistibile allure bon ton. 

Photo Credits Instagram 

Impostazioni privacy