Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Maggio
  • 3
  • Ambra Angiolini, t-shirt da 300 euro al Concerto del Primo Maggio? La risposta della conduttrice [FOTO]
  • Fashion News
  • Primo Piano

Ambra Angiolini, t-shirt da 300 euro al Concerto del Primo Maggio? La risposta della conduttrice [FOTO]

Samantha Suriani 3 Maggio 2018

Non potevano mancare le polemiche al Concerto del Primo Maggio: al centro dei pettegolezzi sui social network la conduttrice Ambra Angiolini a causa della t-shirt indossata proprio sul palco allestito in piazza San Giovanni in Laterano a Roma. Una maglietta firmata Alberta Ferretti da oltre 300 euro ha scatenato un vero e proprio delirio su Twitter con utenti che l’hanno criticata proprio per la scelta, considerata “infelice”. Lei ha prontamente replicato sul suo profilo Instagram: “Però i miei slip costavano pochissimo! Ora posso riappropriarmi delle parole dette, dell’energia nuova, della poca retorica e di un concerto che per chi lo ha vissuto è stato e sarà sempre qualcosa di più che una maglietta firmata, comprata o prestata? #primomaggio #ancoragrazie”.

Photo Credits Facebook

Tags: Ambra Angiolini

Continue Reading

Previous: Auditorium Parco della Musica di Roma, torna il Festival del Verde e del Paesaggio
Next: Festival di Cannes 2018: ecco tutto quello che c’è da sapere

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023