Ireland Baldwin posa totalmente nuda su Instagram e fa impazzire i fan [FOTO]

Non è la prima volta che Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, posa nuda e mostra le sue curve senza veli sui social network. Questa volta gli scatti postati ritraggono la modella in posa totalmente nuda su una spiaggia.

Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, non è la prima volta che mostra le sue curve senza veli sui social network. Infatti la modella, a soli 22 anni, ha più volte posato nuda per varie copertine, tra cui una delle ultime apparizione è stata quando ha collaborato con Peta, People for the Ethical Treatment of Animals, l’associazione internazionale per la difesa degli animali. La modella, esattamente come aveva fatto la madre qualche anno prima, ha accettato di posare nuda, come molte altre modelle e attrici, per appoggiare l’associazione in difesa degli animali e dello sfruttamento. Il motto di PETA, infatti è “preferirei andare in giro nuda che indossare una pelliccia”.

Ireland, negli ultimi giorni sta facendo discutere molto il web a causa di alcuni scatti di nudo postati su Instagram nei giorni scorsi. La modella 22enne ha posato per il fotografo Tyler Kandel che l’ha ritratta totalmente senza veli, in alcune foto in bianco e nero, su una spiaggia.

Ma la bionda non si è mai fatta problemi all’idea di mostrarsi nuda, infatti in un vecchio post pubblicato su Instagram nel 2017 ha scritto: “Ecco come sono, prendere o lasciare. Non mi farò criticare perché sono pallida o non sono magrissima. Non passerò ore su photoshop per cambiare come sono davvero. Non mi annienterò per somigliare a qualcun altro. Voglio essere vera il più possibile con chiunque mi segue perché, ad essere onesta, quale sarebbe lo scopo dei social media se non quello di farti apparire come sei davvero?”. Numerosi i like e i commenti sotto gli scatti hot che ha pubblicato la modella e che molti utenti hanno apprezzato.

Photo credits: Instagram

Gestione cookie