Irregular Choice, le scarpe più trendy d’Inghilterra si vestono di Toy Stoy

Sono senz’altro le calzature più divertenti, glam, particolari, fantasiose, uniche, eccentriche del Regno Unito. Il marchio Irregular Choice, che in breve tempo ha diffuso i suo “oggetti del desiderio” in tutto il mondo, Italia compresa, ha annunciato una collaborazione con i personaggi di Toy Story. Dopo Topolino, Alice, Cenerentola e gli unicorni, su scarpe, borse, calze e calzini arriveranno Woody, Buzz e compagnia.

La presentazione ufficiale della collaborazione tra il marchio Irregular Choice e i personaggi del lungometraggio d’animazione della Pixar Toy Story è prevista per giovedì 24 maggio nel pittoresco flagship store di Camden Market, avvolto nella magica atmosfera di uno dei mercati più “glam” e di tendenza della capitale britannica. Il cowboy Woody, il pupazzo Buzz, Mr. Potato e tutto il mondo dei giocattoli saranno raffigurati sulle calzature spiritose, sugli stivali, sulle borse, sulle sciarpe, su calzini e collant.

Sarà una festa piena di colori dove i pochi, selezionati invitati potranno acquistareanticipatamente qualche pezzo della collezione Toy Story e sfoggiarlo prima che diventi un must. Come del resto tutte le creazioni del brand Irregular Choice, nato nel 1999 da un’intuizione del suo fondatore, lo stilista Dan Sullivan.

Il designer infatti ha confessato di aver scelto di proporre creazioni così fantasiose per contrastare lo stile “British High Street”, ovvero un minimal che lui trova estremamente noioso e poco creativo, in voga nella seconda metà degli anni novanta. “Ho sempre desiderato fare qualcosa di Pazzo e avventuroso, qualcosa basato su un concetto irregolare”. Ecco nato quindi Irregular Choice, che oggi può vantare tante fan che non vedono l’ora di ammirare ogni nuova collezione.

Tra le celebrities che vanno pazze per Irregular Choice ci sono la modella Lydia Hearst, la figlia di Keith Richards Theodora e l’attrice Mena Suvari. A loro piace la fantasia dei decori delle calzature e soprattutto la foggia del tacco, che negli anni è stata a cuore, a unicorno, a pistola, a gelato e persino a ballerina hawaiana.

Photo Credits: Irregular Choice Press Office Sally Glover

Impostazioni privacy