Kate Moss a New York: il messaggio shock sulla sua giacca [FOTO]

Kate Moss è tornata dopo 9 anni nella sua amata New York, giusto in tempo per la notte più sacra della moda. Infatti la modella ha partecipato alla serata del MET Gala 2018 sfilando sul red carpet newyorkese tra sacro e profano.

Kate Moss è tornata, dopo ben 9 anni, nella sua amata New York, giusto in tempo per la notte più sacra della moda, partecipando alla serata del MET Gala 2018, sfilando sul red carpet. Anche la modella come gli altri invitati al party, ha interpretato il tema del sacro e del profano indossando un abito firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello corto, piumato e nero, abbinato a un tacco vertiginoso. La modella però, dopo l’evento del MET Gala, è stata fotografata per le strade di New York mentre posava per gli scatti dedicati alla stilista Alyson Eastman.

Kate infatti è tornata per le strade della Grande Mela sfoggiando un look che non è passato inosservato: la modella infatti ha indossato una giacca con un messaggio particolare. Kate Moss è stata fotografata con un biker di pelle, con la scritta sul retro “Make America Kate Again”. Dietro questa creazione c’è lo zampino di Alyson Eastman, designer di New York che ha realizzato e dipinto a mano il giacchetto di pelle indossato dalla Moss. Le foto postate su Instagram hanno avuto molto successo sui social tanto da ricevere numerose domande riguardo al capo d’abbigliamento: molti utenti infatti hanno subito pensato si trattasse di un pezzo unico creato solo per la modella. Invece la giacca fa parte dell’ultima collezione della Eastman, in vendita sul suo sito e personalizzabile con infinite scritte. 

Come riporta il sito della compagnia, la creatrice della giacca indossata da Kate Moss, ha lanciato il suo marchio nel 2016, e la società produttrice ha specificato che le sue creazioni sono foderate di seta con pelle proveniente dall’Italia e dall’Argentina e le giacche sono prodotte negli Stati Uniti nelle “fabbriche che offrono salari equi ai lavoratori”.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy