Rihanna super sexy su Instagram per promuovere la sua linea di lingerie [FOTO]

Rihanna, per promuovere la sua linea di lingerie battezzata “Savage x Fenty”, che sarà disponibile dall’11 maggio 2018, ha deciso di pubblicare su Instagram una foto super sexy mentre posa con indosso un corpetto intimo proprio della sua collezione.

Dopo il successo ottenuto con i prodotti per il make up Fenty Beauty, Rihanna ha deciso di intraprendere la strada della lingerie. Ribattezzata “Savage x Fenty“, Riri per promuovere la prossima uscita dei suoi capi da notte, ha deciso di postare su Instagram uno scatto super sexy, mentre fa il conto alla rovescia con i suoi fan per l’uscita ufficiale della sua linea di intimo: infatti dall’11 maggio 2018 Savage x Fenty sarà disponibile e acquistabile da ogni donna.

Per ricordare a tutti l’uscita della sua collezione di lingerie, la cantante, quasi quotidianamente, sta pubblicando degli scatti in cui è lei stessa ad indossare le sue creazioni: una Rihanna sexy che fissa l’obiettivo e incanta tutti i suoi fan indossando un corpetto stile Moulin Rouge nero. Nel giro di qualche ora lo scatto ha raggiunto quasi 4 milioni di like e numerosi commenti in cui gli utenti hanno palesato i loro apprezzamenti riguardo lo stile minimal che ha accompagnato il look sexy accompagnato solo da trucco sobrio e pochi gioielli. Nei giorni precedenti, Rihanna però aveva pubblicato anche altre foto, in cui a posare erano delle bellissime donne lontane dagli stereotipi delle modelle che si vedono nelle sfilate.

Infatti “Savage x Fenty” sarà una linea dedicata alle donne di ogni taglia che vogliono sentirsi belle e seducenti con le proprie curve e i propri chili di troppo. In un’intervista rilasciata a Vogue, la stessa Rihanna aveva dichiarato: “Bisogna promuoversi da soli, con onestà. Voglio dire, so quando metto qualche chilo di troppo e quando invece riesco a perdere peso. Accetto ogni tipo di corpo […] Non sono fatta per essere come una delle modelle di Victoria’s Secret e mi sento davvero bella e a mio agio nella mia lingerie“.

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy