Le mete estive delle star: ecco perché i vip scelgono le Maldive

Un viaggio alle Maldive è il modo giusto per prendersi una pausa dalla vita frenetica della città, rifugiandosi sulle calde spiagge chiare e nel mare cristallino di un vero angolo di paradiso. Ecco perché le star scelgono questa come meta per le loro vacanze estive ma non solo.

Le Maldive sono da sempre una meta sognata dai viaggiatori di tutto il mondo. L’arcipelago dell’oceano Indiano, che si trova a cavallo dell’Equatore e conta circa 1190 isole raggruppate in 26 atolli, si estende per poco meno di 800 chilometri di lunghezza e 120 in larghezza. Ma le Maldive sono spesso anche la meta di molti vip che, arrivano sulle calde spiagge, per fuggire alla vita frenetica della città.

Che sia una vacanza estiva o invernale, moti personaggi del mondo dello spettacolo, calciato e show girl, hanno scelto le Maldive per rilassarsi all’interno dei grandi resort maldiviani che garantiscono la privacy dei loro ospiti “speciali”. Ma spesso sono gli stessi vip a non mantenere il segreto del loro soggiorno: che sia un viaggio per staccare dal lavoro come quello di Alessia Marcuzzi, o una vacanza in famiglia come hanno fatto Michelle Hunziker con la figlia Aurora, o un viaggio romantico di coppia come le recenti fughe d’amore di Cecilia Rodriguez con Ignazio o Luca Onestini con la bella Ivana, le Maldive offrono la vacanza ideale per ogni tipo di richiesta.

Inoltre non bisogna dimenticare che le isole sono uno dei luoghi più instagrammati e instagrammabili al mondo, grazie ai fondali turchesi, alle spiagge bianchissime e alle grandi palme che costeggiano il mare. Ma non bisogna pensare che sia una meta solo ed esclusivamente riservata a chi ha voglia di godersi una vacanza di lusso, anzi. Tra le aree più accessibili economicamente troviamo Asdu, nell’atollo di Malé Nord, con una bellissima barriera corallina che lo circonda e un resort consigliato per chi cerca una vacanza a contatto con la natura. Per chi invece non bada a spese e preferisce il lusso, si consiglia l’Atollo di Baa. Famoso per i suoi resort, con un servizio di eccellenza, l’atollo offre anche la possibilità di incontrare molti personaggi dello spettacolo. Questa scelta è l’ideale soprattutto per chi desidera una vacanza con SPA, ristoranti extralusso, soggiorno vista mare e tante altre possibilità di svago e mondanità. Inoltre la sua posizione sopra la barriera corallina renderà indimenticabile il vostro viaggio.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy