BikiAmanì: la nuova collezione di costumi creata dalle donne per le donne [FOTO]

Bikiamanì presenta la sua nuova collezione di bikini adatti a ogni donna: dallo stile più classico ed elegante, a quello più trendy, funny, free o sexy. Una serie di costumi creati da donne per le donne, ispirate dall’amore per l’Africa, con la passione del Made in Italy.

Bikiamanì ha presentato la sua nuova collezione di bikini per l’estate 2018: una serie di costumi adatti ad ogni donna, grazie ai diversi stili disponibili. Che sia un look classico ed elegante, trendy, funny, free o sexy, BikiAmanì ha creato la nuova collezione pensando alle donne di ogni età. Una serie di costumi creati da donne per le donne, ispirate dall’amore per l’Africa, con la passione del Made in Italy. BikiAmanì infatti nasce dal concetto di Pace, che si esprime in una collezione dedicate a celebrale il mondo femminile. Un’azienda concepita da Giulia e Chiara, le fondatrici, che dopo un viaggio in Africa hanno intrapreso questo percorso lavorativo.

Giulia e Chiara, sono due cugine che hanno unito le loro esperienze di vita per lanciarsi insieme nel mondo della moda, dando vita a costumi inconfondibili creati per valorizzare l’architettura del corpo attraverso importanti dettagli e tessuti esclusivi che avvolgono la donna in modo sofisticato e sensuale. “I nostri costumi sono strumenti di comunicazione attraverso i quali ogni donna può scegliere di raccontare se stessa, esprimere i propri valori e il proprio potenziale per affinità”. Queste le parole delle fondatrici che esprimono il loro amore e la loro dedizione verso la creazione di questi capi.

Tutti i costumi disponibili sono concepiti per adattarsi alle forme e allo stile di ogni donna, studiati per rispecchiare la personalità di chi li indossa per un look sexy, sportivo, elegante o free. L’elevata qualità dei tessuti, garantiti da Eurojersey, permette all’azienda di potersi vantare nell’aver scelto un tessuto leader mondiale della Lycra Made in Italy. Non a caso questo tessuto prende il nome di “sensitive” e collabora attivamente con il WWF e con la World land Trust, essendo un tessuto eco sostenibile e che rispetta l’ambiente in tutto il suo ciclo di produzione e lavorazione.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1947″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Impostazioni privacy