Giappone: un treno ad alta velocità dedicato a Hello Kitty [VIDEO+FOTO]

 

Il 30 giugno, in Giappone sarà inaugurato il primo treno ad alta velocità totalmente dedicato a Hello Kitty. Ebbene si: sulla tratta ferroviaria che collega Osaka e Hakata, farà la sua comparsa un intero convoglio arredato secondo lo stile e i colori che caratterizzano la famosa gattina.

In Giappone, il 30 giugno, sarà inaugurato il primo treno ad alta velocità totalmente rosa e dedicato a Hello Kitty. Ebbene si: sulla tratta ferroviaria che collega Osaka e Hakata, farà la sua comparsa un intero convoglio arredato secondo lo stile e i colori che caratterizzano la famosa gattina giapponese.

La Jr, la compagnia ferroviaria giapponese, ha infatti rivelato che sarà inaugurato un treno per celebrare il famoso personaggio di Hello Kitty, amato in tutto il mondo: un gattino che dal 1974 è diventato sempre di più una icona tra bambini e adulti. Ma il treno non avrà solo esternamente dei disegni dedicati al personaggio di Hello Kitty anzi, la compagnia ha voluto creare un vero e proprio mondo all’interno dell’alta velocità fatto di tinte pastello, sedili personalizzati e il musetto del gattino in vista in ogni angolo.

Sono due le aree importanti del convoglio: la prima carrozza, chiamata “Hello! Plaza!“, è prettamente allestita per vendere oggetti a tema, merchandising, dalle tazze ai peluche passando per zaini e capi di vestiario. Mentre nella seconda carrozza, chiamata “Kawaii! Room” si possono trovare poltrone blu e rosa brandizzate, con un’area relax, rigorosamente allestita sui toni di Hello Kitty, dove rilassarsi tra drink, divanetti e pareti dai colori rosa pastello; addirittura i viaggiatori possono trovare un set dove scattarsi selfie e ritratti. Questo perché l’azienda ha voluto trovare un modo per incrementare anche i suoi contatti tramite i social network sfruttando molto il potenziale di Instagram.

Di seguito le foto del treno

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy