In vendita la villa di Santo Versace, fratello di Gianni Versace, a 33 milioni di euro [FOTO]

Una villa costruita negli anni ’50 da Carlo De Carli e Antonio Carminati e si trova in via dei Giardini, una delle zone più chic di Milano è stata messa in vendita da Santo Versace, fratello del famoso stilista, per un costo totale di 33 milioni di euro.

Santo Versace, fratello del famoso stilista Gianni Versace, ha nuovamente deciso di mettere in vendita la sua villa milanese: oltre 2 mila metri quadri complessivi, di cui 442 mq di giardino e 400 di terrazza. Una villa super lussuosa formata da 11 camere da letto, 10 bagni, un garage per 6 auto ma anche una Spa, una palestra, una zona per il personale di servizio: il tutto racchiuso in 4 piani di lusso.

Una grande villa che già qualche anno fa il fratello dello stilista aveva provato a vendere ma ad un prezzo decisamente superiore: in passato l’immobile era stato valutato pari a 49 milioni di euro, quindi questa volta ci sarebbe un risparmio del 30% rispetto a sei anni fa. Infatti, stando all’annuncio, si tratterebbe di un vero affare considerando che la sfarzosa residenza si trova a due passi dal Quadrilatero della moda. Il costo della villa si aggira intorno ai 33 milioni di euro ed è stata messa in vendita sul sito di “Coldwell Banker”.

L’immobile fu costruito negli anni ’50 da Carlo De Carli e Antonio Carminati e si trova in via dei Giardini, una delle zone più chic di Milano. L’annuncio sul sito descrive la villa come “Una dimora che può essere adibita, oltre che a residenza, anche a sede di altissima rappresentanza di primarie società“. Di seguito la gallery con le foto della lussuosa villa milanese.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1950″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Impostazioni privacy