Heather Parisi per il serale di “Amici di Maria De Filippi”, veste Giada Curti [FOTO]

Heather Parisi è una delle protagoniste dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dove assume il ruolo di membro della commissione esterna, che deve valutare i ragazzi dando loro consigli e opinioni riguardo le performance. Ma un dettaglio non è sfuggito ai telespettatori: il look impeccabile della Parisi durante le puntate del serale.

Heather Parisi torna a far parlare di sé, ma stavolta non a causa di litigi o polemiche bensì grazie ai suoi look molto apprezzati dai telespettatori. La Parisi infatti, è tornata in televisione, nel programma “Amici di Maria D Filippi“, nel ruolo di membro della commissione, con il compito di valutare e giudicare i concorrenti dopo ogni esibizione. Nonostante qualche polemica e battibecco con gli altri membri della giuria, Heather è stata molto apprezzata dal pubblico, sia per il carattere forte che per la sua onestà. Ma i telespettatori e gli utenti del web hanno gradito ancora di più il suo stile inimitabile: infatti la Parisi durante il serale ha sfoggiato sempre look glamour ed impeccabili.

La ballerina durante le puntate non ha mai rinunciato ad outifit ricercati, curati in ogni minimo dettaglio, sfoggiando sempre delle esuberanti gonne a ruota. Molti utenti del web infatti le hanno chiesto a quale brand appartenessero quei look e così Heather ha fatto sapere il nome della creatrice dei suoi outfit: tutti i look indossati portano la firma di Giada Curti, una giovane stilista romana. La stessa Heather sul suo profilo ufficiale di Instagram qualche tempo fa aveva annunciato la collaborazione con la stilista per questa sua nuova avventura televisiva scrivendo: “L’arte è donna? Non solo, ma certamente la donna è arte, sempre! E Giada Curti ne è una delle massime espressioni. I love to work with you, talented woman (Mi piace lavorare con te donna di talento)”.

Giada Curti è una giovane stilista romana, che da sempre ha avuto la passione per la moda. Dopo aver viaggiato in giro per il mondo, e dopo aver sposato, nel 2002, Antonio Curti, il titolare dell’omonimo Atelier che da oltre 50 anni si dedica all’Alta Moda Sposa, ha avuto 4 figli ed è riuscita anche a realizzare il suo sogno di diventare una stilista. Le sue creazioni sono arrivate sui red carpet internazionali e moltissime star hanno indossato i suoi abiti eleganti. Oggi, grazie alla collaborazione con Heather Parisi, le sue gonne stanno facendo il giro del web; la ballerina infatti le ha indossate fin dalla prima prima puntata, abbinandole a camice di estrema semplicità, data la particolarità delle gonne.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy