Barbara D’Urso, look Grande Fratello 15: trasparenze super sexy [FOTO]

Barbara D’Urso, tornata al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, nella settima puntata ha sfoggiato un look elegante, chic e sexy molto per accogliere il suo pubblico nello studio di Canale 5.

Barbara D’Urso, tornata al timone del Grande Fratello 15, per le prime sei puntate, ha scelto dei look molto scintillanti e accattivanti: indimenticabile l’abito della sesta puntata. Infatti la D’Urso per la diretta della scorsa settimana ha cambiato totalmente le sue scelte facendo un tuffo nel passato, con un lungo abito colorato con nuance che ricordano un quadro di Picasso. Uno spacco vertiginoso, capelli sciolti, lasciati mossi con un cerchietto che ha completato l’outfit sbarazzino ma elegante. Per concludere con un trucco total pink e dei grandi orecchini a forma di cerchio.

Per la semifinale del Grande Fratello 15 invece Barbara D’Urso ha optato per un outfit molto sexy in stile anni ’90. Per la diretta infatti ha scelto di indossare un look total black: un lungo abito nero con delle trasparenze in pizzo; alternate al decoro in merletto l’abito era caratterizzato da parti molto lucide che riflettevano le luci dello studio, grazie a delle paillettes. Capelli raccolti, smalto rosso e make up delicato: per completare il look, sull’ampia scollatura la D’Urso ha deciso di sfoggiare una collana importante caratterizzata da una grande gemma rossa abbinata a dei grandi anelli con le stesse pietre e degli orecchini pendenti.

Numerosi già i meme per la conduttrice sui vari social network a causa della sua collana appariscente: c’è chi l’ha paragonata a Rose De Witt Bukater, la famosa protagonista del film Titanic, e ancora a qualcuno la gemma ricorda il simbolo di Sailor Moon, il famoso cartone animato amato dalla generazione degli anni ’90 ed infine la D’Urso è stata simpaticamente paragonata ad una protagonista de “Il segreto”. Come la prenderà la conduttrice?

 

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy