La meglio vestita della settimana: Cecilia Rodriguez

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è la bella Cecilia Rodriguez: sorella della famosa showgirl Belen nonché ex concorrente dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Cecilia, per il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa ha sfoggiato un look glamour ed elegante che non è passato inosservato ed è stato molto apprezzato dagli utenti del web.

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana“, è la bella Cecilia Rodriguez che, per il matrimonio del suo amico Daniele Bossari con la compagna Filippa Lagerback. ha sfoggiato un look glamour ed elegante che non è passato inosservato ed è stato molto apprezzato dagli utenti del web. Infatti alle nozze della coppia, molti erano i vip attesi che hanno festeggiato insieme ai neo sposi la gioia del matrimonio, ma tra tutti i look degli invitati il più ammirato e fotografato è stato quello della sorella di Belen.

Cecilia infatti, per le nozze, ha scelto di indossare un abito lungo e molto sexy che ha esaltato la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Il vestito che la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto è una creazione firmata Francesco Paolo Salerno: un lungo abito fucsia con maxi spacco e scollo a cuore della nuova collezione che non è ancora disponibile essendo un capo della Fall/Winter 18-19.

Francesco Paolo Salerno, è un designer che dopo aver concluso i suoi studi e aver aperto una sua sartoria, ha ottenuto un grande successo e si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo grazie all’abito indossato da Anna Tatangelo, nel 2015, al Festival di Sanremo. Da quel momento lo stilista ha vestito numerosi vip e showgirl, ultima proprio Cecilia Rodriguez che ha scelto un suo abito per il matrimonio di Bossari. La showgirl ha poi completato il look con una clutch bag argentata, abbinata a dei sandali dal tacco vertiginoso. La Rodriguez ha puntato molto sull’eleganza e sulla sensualità con il suo abito fucsia, che sui social ha ottenuto numerosi apprezzamenti, like e commenti.

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy