Filippa Lagerback e Daniele Bossari finalmente sposi: tutti i dettagli sull’abito da sposa [FOTO]

Daniele Bossari e Filippa Lagerback il primo giugno 2018 si sono uniti in matrimonio e hanno pronunciato il fatidico “SI”, giurandosi amore eterno. Filippa, aiutata da Enzo Miccio, per il giorno delle sue nozze ha scelto un abito da sposa sobrio ma molto elegante. Di seguito tutti i dettagli del look della sposa.

Il primo giugno 2018 Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono uniti in matrimonio celebrando le loro nozze insieme agli amici più stretti e ai parenti. Numerosi i vip presenti alle nozze, ma sui social tutti gli utenti del web hanno soprattutto apprezzato il look scelto dalla sposa. Filippa infatti, per le sue nozze, ha indossato uno splendido abito bianco dal sapore hippie, realizzato da Enzo Miccio per l’occasione.

Come aveva già anticipato infatti la Lagerback, per il giorno delle nozze, ha optato per un look semplice e sobrio, evitando scollature eccessive, spacchi e gioielli vistosi. Per l’organizzazione del matrimonio e dei look, sia Daniele Bossari che Filippa Lagerback si sono affidati alle competenze del wedding planner Enzo Miccio. La sposa infatti ha indossato un lungo abito bianco in seta, con una scollatura a V bloccata sul décolleté. Il modello era caratterizzato da un’ampia gonna dallo strascico lungo, con le spalle coperte da inserti in tessuto, e impreziosito da zone in cui il tessuto era arricciato in vita per dare più movimento all’abito che le scendeva morbido addosso.

Per completare il look la sposa ha scelto di abbinare degli orecchini Damiani e di tenere i capelli parzialmente raccolti, sfoggiando un’acconciatura morbida lasciando scivolare i capelli sulle spalle. Mentre per il bouquet, Filippa ha deciso di realizzarlo con delle grosse peonie di un rosa chiaro, mescolate con piccoli fiori di campo bianchi. Tacchi bassi firmati Roger Vivier: un paio di décolleté in tulle color nude, a punta lunga e impreziosite da decori gioiello sulla punta, tra cui delle perle rosa, dei fiorellini bianchi realizzati con paillettes e delle margherite create di cristalli e pietre preziose. Le scarpe però la sposa le aveva già mostrate sui social con una dedica molto romantica dedicata a Daniele Bossari: “A lui piacciono le rose“. Tutto il matrimonio è stato documentato sui social attraverso l’hashtag #danieleandfilippa.

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy