Tiffany Paper Flowers: la nuova collezione di gioielli ispirata ai fiori di carta

Reed Krakoff, nuovo direttore creativo, a New York ha presentato non solo la nuova collezione di gioielli Tiffany, ma anche la sua prima collezione da designer: “Tiffany Paper Flowers”. La nuova collezione di gioielli lussuosi ma informali da vivere ogni giorno e da abbinare anche a dei look più casual.

Tiffany Paper Flowers“, questo il nome della nuova collezione di gioielli presentata a New York, dal nuovo direttore artistico, Reed Krakoff, che ha proposto al pubblico una serie di gioielli lussuosi ma informali. L’idea è stata proprio quella di creare qualcosa di unico ma che potesse essere indossato anche con dei jeans tutti i giorni, una collezione ispirata ai fiori di carta, caratterizzata da collier, orecchini, ciondoli, bracciali e anelli.

Il protagonista della nuova collezione è un semplice fiore: un Iris. Tutti i gioielli infatti hanno preso spunto dalla delicatezza leggerezza dei petali e degli steli, arricchiti però da petali di platino, diamanti, gemme, tanzanite, zaffiri e altre pietre preziose. Pensati e creati per essere leggeri e indossati anche con una semplice t-shirt e un jeans nella vita quotidiana.

Krakoff ha infatti affermato che: “Il lusso non dovrebbe sempre significare formalità, quindi abbiamo usato pietre preziose e materiali raffinati, ma in modo che si possano vivere ogni giorno. Ho cercato in ogni modo di non renderla formale“, ha spiegato il designer. E così nella nuova campagna “Belive in dreams” di Tiffany tutta New York si è tinta di azzurro Tiffany per celebrare la nuova collezione Paper Flowers, disponibile da luglio 2018 in tutti i negozi selezionati e sul sito del brand.

Impostazioni privacy