La meglio vestita della settimana: Amal Clooney

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è la bella Amal Clooney, che durante la 46esima edizione dell’AFI, l’American Film Institute, ha incantato tutti con il suo look super elegante e raffinato.

Durante la 46esima edizione dell’AFI, l’American Film Institute, l’attore e regista George Clooney, è stato premiato per i successi raggiunti nella sua carriera, ma ad attirare l’attenzione sul palco è stata sua moglie, la bella Amal, grazie al suo look elegante e raffinato.

Ad introdurre George infatti è stata sua moglie, che ha tenuto un discorso che ha emozionato tutto il pubblico e la sua dolce metà. Amal infatti durante la cerimonia per “Afi Life Achievement Award“, il riconoscimento alla carriera e alla vita consegnato a George Clooney, ha dichiarato: “Sapevo, venendo qua stasera, che tutti avreste parlato del talento di George. Io parlerò invece di lui come uomo. È un gentiluomo in ogni senso della parola, e lo è in un modo che oggi sembra raro e forse fuori moda. Tutti quelli che lo conoscono sanno che non si è dimenticato l’educazione imparata in Kentucky. Ogni volta che lo vado a trovare su un set, mi dicono che difende sempre il più debole. George è la persona che ha la mia più completa ammirazione e che mi fa morire dal ridere ogni volta. Amore, ciò che ho trovato in te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse“.

Oltre al discorso pieno d’amore però, la bella Amal ha ricevuto anche numerosi complimenti per il look elegante che ha sfoggiato durante la cerimonia. La moglie di Clooney infatti ha scelto di indossare un abito da sera rosa antico firmato Prada con effetti double, formato da una doppia costruzione: sopra una gonna lunga a colonna ricamata di cristalli e barrette color oro con un’ampia apertura laterale da cui si intravede una mini dress che ha messo in risalto la sua silhouette. La parte superiore del vestito invece era caratterizzato da un bustier con un ampio scollo a barca e con maxi fiocco per valorizzare il décolleté. Per completare il look Amal ha scelto un paio di sandali color oro firmati Aquazzura e una pochette dal design minimal ed essenziale, un make up naturale arricchito però da un rossetto color corallo e ha deciso di lasciare i capelli morbidi e sciolti.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy