Come vuole la tradizione dal 1748, nel secondo sabato di giugno, a Londra viene celebrato il compleanno di re e regine in carica, con la famosa parata “Trooping the Colour”. Ma a rubare la scena alla regina Elisabetta, quest’anno è stata proprio Meghan Markle grazie al suo look super elegante.
Come da tradizione, sin dal 1748, il compleanno del sovrano d’Inghilterra si festeggia due volte: nel giorno effettivo della nascita e nel secondo sabato di giugno. Così, anche per Elisabetta II, i festeggiamenti sono doppi: ecco che, dopo aver celebrato il suo compleanno lo scorso 21 aprile insieme alla famiglia, ha rimandato i festeggiamenti pubblici al secondo sabato di giugno, festeggiando insieme al popolo il 9 giugno 2018 e assistendo alla famosa parata “Trooping the Colour“.
Questa occasione ha dato modo a Meghan Markle di rubare la scena alla festeggiata, attirando l’attenzione di tutti grazie ad un look super chic ed elegante. Probabilmente gli insegnamenti di Samantha Cohen, inviata dalla Regina Elisabetta per istruire l’ex attrice ed insegnarle l’etichetta reale, hanno già dato i loro frutti dato che Meghan è apparsa con un look impeccabile alla cerimonia.
La neo sposa infatti è arrivata in carrozza accompagnata dal marito, il principe Harry, che per l’occasione ha rinunciato alla tipica passeggiata a cavallo, per restarle accanto e piegarle nel dettaglio le fasi della cerimonia. La Duchessa di Sussex, però non ha rinunciato alla sua sensualità infatti ha scelto di indossare un abito rosa cipria firmato Carolina Herrera, che lasciava le spalle scoperte, abbinato ad un cappellino in tinta semplice e raffinato, firmato Philip Treacy. Per l’occasione Meghan, dopo le critiche ricevute per la pettinatura del matrimonio, ha deciso di tenere i capelli sciolti, morbidi sulle spalle, ed abbinare all’outfit pochi accessori e un make up naturale e radioso.
photo credits: Instagram