Vip prima e dopo la chirurgia: tutte le star che sono diventate irriconoscibili [FOTO]

I vip del mondo dello spettacolo, da sempre hanno una passione per la chirurgia estetica, dai piccoli ritocchi botox, ai cambiamenti estetici più estremi. C’è chi decide di aggiustarsi solo un po’ il naso, chi sceglie di gonfiarsi leggermente le labbra e chi invece stravolge completamente i propri lineamenti del volto. Dagli attori, ai personaggi dello spettacolo, alle star internazionali, ai cantanti: ormai chiunque ha fatto ricorso a qualche piccolo cambiamento estetico grazie all’aiuto del chirurgo. Ma siamo sicuri che tutti questi ritocchi chirurgici abbiano migliorato il loro aspetto esteriore?

Ecco alcune foto di vip che hanno deciso sottoporsi ad uno o più interventi di chirurgia estetica. Di seguito la gallery con le foto del prima e del dopo le loro operazioni.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1960″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Impostazioni privacy