Cristina Buccino: la foto sexy senza veli a Ibiza [FOTO]

Cristina Buccino torna a far parlare di sé a causa di una serie di scatti hot postati sul suo profilo Instagram che la ritraggono molto sexy. La showgirl, in vacanza a Ibiza, ha pubblicato alcune foto audaci che sembrano aver dato il via ad una stagione estiva bollente.

Cristina Buccino torna a far parlare di sé grazie ad una serie di scatti hot postati sul suo profilo Instagram che la ritraggono senza veli e che mostrano le sue curve mozzafiato all’alba dei 33 anni. La showgirl, infatti, si trova in vacanza a Ibiza e ha pubblicato alcune foto che sembrano aver dato il via ad una stagione estiva bollente. Dopo aver festeggiato da poco il suo compleanno e aver spento 33 candeline proprio in vacanza, la Buccino, qualche mattina fa, ha deciso di dare un “buongiorno” speciale a suoi followers.

Cristina ha infatti postato una foto hot in cui mostra le sue curve sexy e perfette, dopo mesi di duro lavoro in palestra. Lo scatto mattutino la ritrae senza veli, seminuda in penombra, mentre cerca di coprirsi con il braccio il florido seno facendo ammirare ai suoi fan il suo corpo tonico e sensuale.

Proprio come altre sue colleghe, la Buccino è tra le vip che ha superato a pieni voti la prova costume 2018: décolleté da capogiro, sguardo provocante, lunghe gambe ed un lato B che non teme paragoni che la showgirl riesce a valorizzare indossando dei bikini multicolor. Ma come è riuscita ad avere quel fisico la Buccino? Sicuramente è merito di tutte le ore passate ad allenarsi in palestra durante l’inverno, tra squat, elastici e addominali che hanno dato i loro risultati.

Impostazioni privacy