Eres, il lusso di essere belle e glam su spiaggia e bagnasciuga

La maison di costumi da bagno e lingerie Eres, che ha appena inaugurato un atelier in una delle vie più centrali della città eterna, ovvero il suo sessantaseiesimo monomarca al mondo, ha presentato la nuova collezione di costumi da bagno iconici, dai tessuti realizzati appositamente per donare al corpo la linea migliore, con i nuovi colori dell’estate.

Il pregio dei costumi da bagno della maison francese Eres è che, oltre a essere belli e glam, sono fatti di un tessuto che rende il corpo, seppur “svestito”, più bello. La lycra più contenitiva e modellante rispetto a quella tradizionale è in grado di far sentire una donna bellissima, dalla silohuette armonica, anche quando è più vulnerabile, ovvero quando ha pochi centimetri di stoffa addosso.

Indossare i costumi Eres è come calarsi in una seconda pelle che rispetta la natura del corpo e ne mette in risalto le forme. Il tessuto è stato progettato all’origine per camuffare le imperfezioni e fornire supporto senza la necessità di imbottiture o cuscinetti.

Tutto questo senza rinunciare all’originalità e alla moda: nella nuova boutique romana di via del Babuino, da poco inaugurata, fanno bella mostra di sé costumi interi dal gusto retrò, rivisitazione in chiave 2018 dei modelli storici e iconici del brand, e quelli attualissimi, interi e bikini, nei colori di tendenza. Tutti, da quelli a fascia a quelli a coppa, dallo stile “trikini” al classico monopezzo da diva, offrono il massimo del confort grazie all’assenza di cuciture, elastici o chiusure ingombranti.

Del resto il marchio Eres è conosciuto per i suoi tagli iconici, le colorazioni innovative e materiali high-tech. Quaranta anni di esperienza nel campo dei costumi da bagno e venti in quello della lingerie, anch’essa esposta nell’atelier di Via del Babuino 65, hanno fatto sì che il corpo della donna, e il modo per renderlo ancora più bello, per loro non avesse più segreti

Tra i più apprezzati quest’anno i bikini nelle tonalità del giallo limone, del verde prato, del fuchsia, oppure i costumi interi con stampa animalier e a tinta unita, nelle nuances verde militare, marrone bruciato e rosso rubino.

Photo Credits: Eres Press Office KARLA OTTO

Impostazioni privacy