Fashion News

Eres, il lusso di essere belle e glam su spiaggia e bagnasciuga

La maison di costumi da bagno e lingerie Eres, che ha appena inaugurato un atelier in una delle vie più centrali della città eterna, ovvero il suo sessantaseiesimo monomarca al mondo, ha presentato la nuova collezione di costumi da bagno iconici, dai tessuti realizzati appositamente per donare al corpo la linea migliore, con i nuovi colori dell’estate.

Il pregio dei costumi da bagno della maison francese Eres è che, oltre a essere belli e glam, sono fatti di un tessuto che rende il corpo, seppur “svestito”, più bello. La lycra più contenitiva e modellante rispetto a quella tradizionale è in grado di far sentire una donna bellissima, dalla silohuette armonica, anche quando è più vulnerabile, ovvero quando ha pochi centimetri di stoffa addosso.

Indossare i costumi Eres è come calarsi in una seconda pelle che rispetta la natura del corpo e ne mette in risalto le forme. Il tessuto è stato progettato all’origine per camuffare le imperfezioni e fornire supporto senza la necessità di imbottiture o cuscinetti.

Tutto questo senza rinunciare all’originalità e alla moda: nella nuova boutique romana di via del Babuino, da poco inaugurata, fanno bella mostra di sé costumi interi dal gusto retrò, rivisitazione in chiave 2018 dei modelli storici e iconici del brand, e quelli attualissimi, interi e bikini, nei colori di tendenza. Tutti, da quelli a fascia a quelli a coppa, dallo stile “trikini” al classico monopezzo da diva, offrono il massimo del confort grazie all’assenza di cuciture, elastici o chiusure ingombranti.

Del resto il marchio Eres è conosciuto per i suoi tagli iconici, le colorazioni innovative e materiali high-tech. Quaranta anni di esperienza nel campo dei costumi da bagno e venti in quello della lingerie, anch’essa esposta nell’atelier di Via del Babuino 65, hanno fatto sì che il corpo della donna, e il modo per renderlo ancora più bello, per loro non avesse più segreti

Tra i più apprezzati quest’anno i bikini nelle tonalità del giallo limone, del verde prato, del fuchsia, oppure i costumi interi con stampa animalier e a tinta unita, nelle nuances verde militare, marrone bruciato e rosso rubino.

Photo Credits: Eres Press Office KARLA OTTO

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa