Kendall Jenner: nuovo ambassador per la collezione Autunno/Inverno 2018 di Longchamp

Kendall Jenner è stata scelta come modella per rappresentare il nuovo volto di Longchamp per fare da testimonial per la nuova campagna Autunno/Inverno 2018 della maison francese specializzata in pelletteria.

Kendall Jenner è stata scelta come nuova ambassador per rappresentare il volto di Longchamp durante la prossima campagna Autunno/Inverno 2018 della maison francese specializzata in pelletteria. La Kendall infatti è stata scelta per il suo stile, la sua bellezza e soprattutto per la sua natura di viaggiatrice. Inoltre questa collaborazione è nata per festeggiare il 70esimo anniversario dell maison e con lo scopo di avvicinare le nuove generazioni di clienti millennial al brand. Per Jean Cassegrain, CEO di Longchamp, e Sophie Delafontaine, sua sorella e direttrice creativa della maison, Kendall era la persona che meglio avrebbe portato a termine l’obiettivo dell’azienda.

“Credo che ci sia una relazione stretta tra l’idea di cittadino del mondo e Longhcamp. Per me, cittadino del mondo è chi vuole condividere la propria comprensione di culture diverse anche se le collezioni Longchamp esprimono decisamente un tocco parigino, possono essere indossate ovunque nel mondo dalle donne che condividono la stessa sensibilità“, queste sono state le dichiarazioni rilasciate dalla modella dopo la collaborazione con la maison.

Negli scatti della collezione Autunno/Inverno 2018, Kendall viene immortalata come una amazzone del ventunesimo secolo mentre indossa i key pieces di stagione. La campagna, diretta dal fotografo di moda David Sims, mette in risalto tutta la bellezza selvaggia ma raffinata della Jenner che può affrontare le sfide della città, anche grazie ai modelli indossati firmati dalla maison come il cappotto in pelliccia di agnello e coniglio con strisce nere e arancioni, oppure lo smoking di velluto, il cappotto in montone, e naturalmente la nuova borsetta della stagione, chiamata “Amazon” e declinata in vari colori, materiali e stampe.

Impostazioni privacy