Christina Aguilera in topless per promuovere il suo nuovo album “Liberation” [FOTO]

Liberation: questo il titolo del nuovo album di Christina Aguilera, che ha scelto di promuovere con una copertina fotografica molto sexy e audace.

Christina Aguilera torna con la sua musica e con un album tutto nuovo dal titolo “Liberation“. La cantante, dopo un periodo di assenza è tornata per il suo pubblico che da tempo attendeva questa serie di brani interpretati dall’artista. Un album sponsorizzato su Instagram tramite dei video e delle foto, che finalmente è stato rilasciato il 15 giugno 2018.

La cantante ha ammesso di aver lavorato sodo per creare questo nuovo album che contiene una raccolta di ballate e brani R&B su cui la Aguilera era al lavoro da ben 5 anni. Già dal titolo infatti si può intuire la forte carica emotiva che caratterizza i brani accomunati da una chiara richiesta di libertà assoluta. Christina però ha deciso di promuovere l’album in un modo insolito. Infatti la cantante ha scelto una strategia di promozione aggressiva che comprende una copertina audace e molto sexy. La Aguilera ha promosso il nuovo album tramite un topless bollente che ha infiammato i social. Le foto la ritraggono senza veli, con il seno scoperto, in uno scatto in bianco e nero, molto sensuale e pieno di carica erotica realizzato da Milan Zrnic.

Nella foto la cantante si trova di profilo, con il volto riverso indietro, i capelli color platino e trucco smokey molto forte sugli occhi. Nello scatto Christina Aguilera è immortalata in una posa molto sexy con un blazer grigio aperto proprio sul décolleté che viene lasciato parzialmente scoperto. Altre foto dello shooting invece sono state caricate dalla stessa cantante sui suoi canali social in cui Christina, vestita con un sexy abito rosso trasparente si trova seduta per terra in spiaggia, con lo sguardo profondo e i capezzoli in vista.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy