La meglio vestita della settimana: Chiara Ferragni

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è la bella fashion blogger più famosa del web: Chiara Ferragni, che durante il matrimonio di una coppia di amici, celebrato a Como, ha sfoggiato un look elegante che ha lasciato tutti senza parole.

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana“, è Chiara Ferragni: la bella fashion blogger più famosa del web. Infatti giovedì 21 giugno 2018, Chiara Ferragni e il suo futuro marito Fedez hanno partecipato alle nozze dei loro amici Vincenzo e Domenico, che sono state celebrate a Como. La coppia di novelli sposi sono molti conosciuti all’interno del mondo dello star system, infatti i due designer al loro matrimonio hanno invitato numerose celebrity italiane.

Al matrimonio della coppia oltre a Chiara Ferragni e Fedez c’erano anche Stefano De Martino, che ha fatto da testimone, Belen, arrivata tardi alle nozze e Gilda Ambrosio, creativa del marchio Attico, che ha avuto l’onore di essere la damigella. Ma sbalordire tutti però sono stati gli outfit scelti dalla coppia Ferragni-Fedez che sembravano pronti alle “prove generali” per il loro matrimonio, che invece si terrà il 1 settembre 2018 a Noto, nel cuore della Sicilia.

Il rapper per le nozze dei due designer ha scelto di indossare un completo nero elegante con tanto di cravatta e camicia bianca, completando il look con delle Converse Chuck Taylor, dei calzini in vista firmati Gucci con la bandiera italiana. Mentre la Ferragni ha invece incantato tutti con il suo minidress bianco, molto corto e scollato sia sulla schiena che sul décolleté, abbinato a una giacca nera ricoperta di perline argentate caratterizzata da un grosso fiocco sulla spalla. Ha poi indossato dei sandali gioielli neri con il tacco alto e ha esaltato gli occhi azzurri con un make-up forte, tenendo i capelli legati in una acconciatura. Per completare il look ha po scelto una serie di collane dorate portate a strati con un grande ciondolo a forma di bambola stilizzata.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy