La meglio vestita dell settimana: Angelina Jolie

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è la bella Angelina Jolie, che nella serata del 28 giugno 2018, ha preso parte al Most Distinguished Order of St. Michel and St. George e per l’occasione ha scelto un outfit davvero impeccabile ed elegante.

Il 28 giugno 2018, si è tenuto alla cattedrale St. Paul di Londra il Most Distinguished Order of St.Michel and St. George, un evento molto importante che premia coloro che si sono distinti per onori non-militari in campo umanitario. Angelina Jolie è stata una fra gli ospiti d’onore del ricevimento, dato che tutti i presenti rappresentavano delle personalità che si sono distinte per il loro impegno sociale e umanitario in paesi del Terzo Mondo.

L’ex moglie di Brad Pitt non poteva non essere tra gli ospiti speciali, visto che nel 2014 ha ricevuto il titolo di Dama Onoraria per il suo impegno umanitario contro gli stupri di guerra. L’attrice ha attirato tutti i flash dei fotografi su di sé, rubando la scena ai reali, grazie al suo look impeccabile ed elegante da principessa. Angelina infatti ha rispettato perfettamente l’etichetta reale e ha scelto di indossare per l’occasione un abito bianco ghiaccio di Ralph & Russo a maniche lunghe, drappeggiato in vita, con uno scollo a barca e una gonna lunga fino al ginocchio.

L’outfit poi è stato arricchito con una spilla gioiello, posta sul lato del cuore dell’attrice. Inoltre ha abbinato in modo impeccabile degli accessori che erano tutti tono su tono e per completare il look la Jolie ha scelto delle décolleté con il tacco non troppo alto, una clutch bag abbinata al colore del completo, dei guanti e ha tenuto i capelli racconti in un raffinato chignon alto. Trucco delicato, labbra nude e cappellino molto semplice, indossato di lato e con un fiocco l’hanno resa la protagonista della serata.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy