Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: tutte le star pazze per le t-shirt Alitalia, firmate Alberta Ferretti [FOTO]

Dopo tanta attesa, Alitalia ha finalmente presentato le nuove divise, disegnate da Alberta Ferretti, che verranno indossate da hostess e steward. Inoltre la stilista ha fatto sfilare anche una collezione in edizione limitata formata da felpe, T-shirt, tute e pantaloni sportivi unisex amata da tutte le star.

Il 15 giugno 2018, dopo tanta attesa, Alberta Ferretti ha presentato le nuove divise Alitalia che verranno indossate da hostess e steward,durante la sfilata di presentazione al Palazzo Reale in Piazza Duomo a Milano. Durante la settimana della moda uomo milanese, infatti con una doppia passerella, la stilista ha fatto sfilare anche le collezioni Resort 2019 e Limited Edition formate da felpe, T-shirt, tute e pantaloni sportivi unisex con i colori e i loghi della compagnia aerea italiana, che sono già stati indossati da molte star sul web.

I capi con il brand della compagnia di bandiera italiana, sono già diventate un must have e vanno a ruba: tutti le vogliono, soprattutto grazie alle foto che spopolano in rete con l’hashtag #alitalia e il tag Alberta Ferretti. Numerose anche le vip e influencer che hanno pubblicato scatti sui loro profili Instagram con le maglie e le felpe della compagnia di volo italiana.

Da Chiara Ferragni, che è stata invitata anche durante la sfilata, a Giulia De Lellis: tutte indossano i capi della stilista. La Ferragni possiede il maglione da 420 euro, mentre Alessia Marcuzzi ha sfoggiato la t-shirt da 168 euro abbinata a jeans e tacchi nero alti. Martina Colombari invece ha sfoggiato la maglietta al mare, mentre Federica Fontana la indossa a Milano.

Di seguito le foto delle star con i capi Alitalia.

Impostazioni privacy