Bella Hadid per le strade di Roma: completo total white super sexy [FOTO]

Bella Hadid è arrivata nella capitale d’Italia e ha incantato tutti i suoi fan che l’hanno incontrata per le strade del centro di Roma mercoledì sera. La modella ha cenato in un ristorante a Piazza del Popolo e per l’occasione ha indossato un look super sexy total white.

Bella Hadid è arrivata nella capitale ed ha incontrato i suoi fan per le strade del centro di Roma. Tra un autografo e un selfie, la modella ha cenato in un famoso ristorante a Piazza del Popolo per assaggiare la cucina tipica italiana e per godere di una vista unica sulla città eterna. Per l’occasione la top model ha scelto un look total white molto sexy.

Bella Hadid ha sfoggiato un outfit caratterizzato da un blazer bianco attillato firmato Ermanno Scervino, con due bottoni abbinato ad una minigonna bianca in tinta che spariva con le lunghezze della giacca. Sotto il blazer molto scollato si poteva notare a vista un reggiseno in pizzo bianco molto sexy. Per completare il look la modella ha scelto degli accessori super cool: degli occhiali da sole con montatura bianca, una minibag dorata firmata Fendi portata a mano, dei sandali dorati e dei calzini bianchi alla caviglia con bordi con merletti.

Un look fresco che metteva in risalto la sua abbronzatura dorata, con un make up molto semplice, un gloss nude sulle labbra e smalto bordeaux. Per l’acconciatura invece la modella ha scelto di tenere legati i capelli in un raccolto che esaltava i suoi lineamenti del viso spigolosi.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy