Invicta X TBS: l’iconico zaino degli anni ’80 personalizzato da Chiara Ferragni [FOTO]

L’iconico zaino degli anni ’80-’90 che rappresentava uno status symbol per i ragazzi dell’epoca torna per l’estate 2018 con una limited edition. Invicta X TBS: una mini serie di zaini personalizzati dalla fashion blogger Chiara Ferragni.

Invicta, l’iconico zaino degli anni ’80-’90 che rappresentava uno status symbol per i ragazzi dell’epoca, torna per l’estate 2018 con una limited edition. Per tutti i ragazzi lo zaino Invicta ha infatti rappresentato molto di più di una semplice borsa per la scuola: era caratterizzato da materiali resistenti, coloro stravaganti ed al suo interno si poteva inserire qualunque cosa.

Esistevano diverse tipologie di zaino all’epoca, tra cui quello di tela nylon che si poteva rimpicciolire, per diventare un comodo marsupio, perfetto per l’estate, i viaggi e i concerti. Lo zaino Invicta lo si poteva portare ovunque, ma nel nuovo secolo è stato sostituito da nuovi brand e da nuove mode. Adesso però la versione Minisac, torna per l’estate 2018 in una nuova veste, personalizzato dalla fashion blogger Chiara Ferragni.

Dal 9 luglio 2018, infatti, in edizione limitata, Invicta X TBS, The Blonde Salad, sarà disponibile in esclusiva sull’e-commerce theblondesalad.com. Tre saranno le colorazioni disponibili per gli zaini: rosa, blu e giallo, firmati con il nome The Bonde Salad e col disegno di un fenicottero, una sirena e delle api.

Impostazioni privacy