La meglio vestita della settimana: Ilary Blasi

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è la bella Ilary Blasi, che nella serata del 5 luglio 2018, per la prima puntata del Wind Summer Festival ha scelto un outfit davvero impeccabile e sexy.

Giovedì 5 luglio 2018, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Wind Summer Festival, condotto da Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Lo show musicale ospita sul palco più di sessanta artisti italiani e internazionali, che si esibiscono per quattro serate e che fanno ascoltare i loro successi dell’estate.

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana“, è proprio la conduttrice Ilary Blasi, che per la prima serata del WSF ha scelto un outfit davvero impeccabile e sexy. La Blasi infatti ha deciso di stupire il pubblico con un look nude provocante, dato che il vestito indossato era completamente trasparente. Il suo abito era velato e ricoperto interamente di paillettes brillanti e portava la firma di Uel Camilo. Un abito che riusciva a fasciare la silhouette e le sue forme della moglie di Totti.

Il vestito di Ilary lasciava poco spazio all’immaginazione dato che la biancheria intima era visibile e in primo piano. La conduttrice ha poi deciso di abbinare al look provocante un trucco sexy curato dal suo make up artist di fiducia Claudio Noto, e ha tenuto i capelli parzialmente raccolti in una mezza coda di cavallo alta, un’acconciatura creata dall’hair stylist Alessia Solidani. Il nude look di Ilary Blasi alla prima serata del Wind Summer Festival 2018 ha catturato l’attenzione del pubblico tanto da portare numerosi commenti positivi ma anche tante critiche dato le trasparenze del look.

 

Impostazioni privacy