Batman sposa Catwoman: ecco l’abito da sposa della super-eroina [FOTO]

Dopo mesi di attesa, è arrivato il giorno delle nozze fra il Cavaliere Oscuro di Gotham e la sensuale ladra Catwoman. Narrato sulle pagine di Batman #50, il matrimonio ha appassionato milioni di lettori: i due sposi sono saliti sull’altare, sfoggiando dei look elegantissimi.

Il matrimonio più atteso dell’anno, dopo le nozze del principe Harry e di Meghan Markle e quelle di Fedez e CHiara Ferragni, per gli appassionati dei fumetti, è quello di Batman che sposa Catwoman. Nel numero 50 del fumetto della DC Comics a loro dedicato, infatti i due protagonisti, sono stati rappresentati sull’altare mentre si baciano subito dopo aver pronunciato il fatidico sì ed essersi giurati amore eterno.

Dopo mesi di attesa, è arrivato il giorno delle nozze fra il Cavaliere Oscuro di Gotham e la sensuale ladra Catwoman. Il matrimonio ha appassionato milioni di lettori: i due sposi infatti sono saliti sull’altare, sfoggiando dei look molto eleganti. Se da un lato Batman non ha rinunciato alla sua tradizionale tunica aderente che mette in risalto i suoi muscoli, abbinata al tipico mantello e alla sua maschera, Catwoman invece, ha deciso di optare per un look più romantico e glamour, da vera sposa.

La sensuale ladra ha infatti indossato un lungo abito a sirena sulle tonalità del lilla che le ha fasciato il suo fisico mozzafiato, caratterizzato da uno scollo a barca che le ha lasciato tutta la schiena e le spalle scoperte. L’abito da sposa inoltre è stato arricchito con dei dettagli in pizzo nero sia sulla parte finale della gonna che sulla scollatura, e impreziosito da un elegante e lungo strascico. Per completare il look da sposa, Catwoman ha sfoggiato la sua maschera. Non è stato facile per Joëlle Jones disegnare un outfit per la protagonista del matrimonio, e infatti la fumettista, ha realizzato numerose bozze prima di arrivare a creare il vestito da sposa perfetto per Catwoman.

Impostazioni privacy