Costanza Caracciolo incinta mostra il pancione e scrive: “Waiting for you my love” [FOTO]

Dopo numerosi rumors finalmente Costanza Caracciolo, stesa sulla riva delle spiagge di Formentera, mostra il pancione in uno scatto pubblicato su Instagram e scrive: “Waiting for you my love”. In autunno Costanza Caracciolo e Christian Vieri diventeranno genitori.

Finalmente, dopo numerose settimane di rumors, Costanza Caracciolo, ha pubblicato una foto in cui mostra il suo pancione stesa sulla riva delle spiagge di Formentera. Nelle ultime settimane infatti, più volete la compagna di Vieri era stata paparazzata e le sue curve avevano incuriosito molto i fan e tutti i followers della coppia.

Adesso la notizia è ufficiale: l’ex velina, ha pubblicamente postato uno scatto molto dolce, in cui mentre prende il sole in riva al mare, ha mostrato il suo pancione in attesa. Durante le vacanze a Formentera, infatti, il pancino della Caracciolo appare per la prima volta alla luce del sole.

Secondo indiscrezioni la compagna di Vieri dovrebbe essere al quinto mese di gravidanza, anche se, fino a qualche ora fa, Costanza ha saputo nascondere bene le sue curve da neo mamma nei suoi scatti social. Qualcuno però aveva ben notato come nelle Instagram Stories del compagno, si vedeva Costanza durante un volo privato per Ibiza e la mano di Vieri che le accarezzava dolcemente il ventre. La Caracciolo ha scritto nella didascalia dello scatto “Waiting for you my love” (Aspettando il mio amore), così in autunno Costanza Caracciolo e Christian Vieri diventeranno genitori.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy