Bella Hadid ha esagerato con Photoshop? La foto super sexy in bikini rosso divide i fan [FOTO]

Bella Hadid torna a far parlare di sé grazie ad uno scatto super sexy in cui si mostra in bikini davanti a uno specchio. La modella ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire tutti i suoi followers.

Bella Hadid, grazie ad uno scatto super sexy, torna a far parlare di sé. La modella, il 5 luglio 2018, ha infatti postato su Instagram una foto molto sensuale in cui sfoggia una tintarella color ambrata e si mostra in splendida forma, con un bikini rosso molto sexy e audace, mentre si scatta una foto allo specchio.

Lo scatto che ha pubblicato la modella ha fatto impazzire tutti i suoi followers su Instagram infatti il selfie ha raccolto più di un milione di like nel giro di pochissime ore ed è diventato subito virale in rete. Bella Hadid nella foto ha in una mano il suo smartphone, mentre con l’altra si accarezza i capelli bagnati, sfoggiando un fisico mozzafiato, messo in risalto dalla pelle ambrata e dal bikini molto sgambato.

Lo scatto della modella è stato apprezzato molto anche se un dettaglio ha diviso i fan. I più attenti infatti hanno notato una strana imperfezione del cassettone che si trova accanto a lei nella foto che secondo qualcuno ha una forma irregolare. Molti followers infatti hanno accusato Bella Hadid di aver esagerato con l’utilizzo di Photoshop e aver reso un comò curvo. Questo ha portato numerosi fan a credere che la modella abbia photoshoppato la foto per far sembrare i suoi fianchi più grandi e la sua vita più snella. Molti per questo, hanno espresso il loro disappunto nel sapere che una modella così bella come Hadid sia arrivata a modificare eccessivamente le sue foto.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy