Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Luglio
  • 12
  • Kim Kardashian: scoppia la polemica sul look con le treccine [FOTO]
  • Fashion Icon
  • Primo Piano

Kim Kardashian: scoppia la polemica sul look con le treccine [FOTO]

Doriana Castellitto 12 Luglio 2018

Kim Kardashian si è trovata nel mirino delle critiche sul web a causa di un look che non è stato apprezzato dai suoi fan. Ma stavolta la Kardashian non è stata accusata per un outfit troppo sexy, o un selfie sensuale, bensì a causa dei suoi capelli raccolti in treccine stile afro.

Il trend capelli di questa estate 2018 è quello di raccoglierli con delle treccine in stile afro. Molte fashion blogger e showgirl del mondo dello spettacolo infatti hanno postato delle foto con questo look, facendo diventare virale in rete questa moda, essendo le treccine molto comode da gestire e dato che danno un senso di ordine ed eleganza.

Anche Kim Kardashian ha deciso di foggiare questo look agli Mtv Movie Awards, lo spettacolo di premiazione cinematografica presentato annualmente su MTV, presentandosi con lunghissime treccine afro. La Kardashian ha poi postato anche delle foto sul suo profilo Instagram, tanto che il look ha colpito tutti ma, come riporta Metro, tanti utenti su Twitter hanno anche criticato la Kardashian, che si è trovata al centro delle polemiche a causa della sua pettinatura afro.

Molti hanno parlato di appropriazione culturale, sostenendo che Kim con quel look, insultasse le persone afroamericane. In realtà la Kardashian ha spiegato che più che ispirarsi a una tradizionale afro, ha provato ad omaggiare un celebre look di Bo Derek. Ma qualcuno ha addirittura insinuato che la Kardashian avesse copiato fin troppo il look di Beyoncé che, nei giorni scorsi, ha annunciato che presto uscirà un album con il marito di Kim, Jay-Z.

Tags: Kim Kardashian

Continue Reading

Previous: Alla scoperta del miglior ristorante con bar a Padova…
Next: Wanda Nara, le foto shock in bikini senza filtri: pancia e cellulite [FOTO]

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023