Alessia Macari, outfit a righe per il Nonpanic Party

La prima vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, è apparsa in forma strepitosa al Nonpanic Party che si è svolto nella splendida terrazza Montemartini, a Roma. Nove chili di meno, ventre piatto ma curve al punto giusto, ha catalizzato lo sguardo di tutti gli invitati dalla produzione televisiva del gruppo internazionale Banijay.

Pochi sapevano chi fosse quando ha varcato la soglia della casa più spiata di Cinecittà. Alessia Macari, venticinquenne irlandese di nascita ma “ciociara” d’adozione, visto che è cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, non era proprio un nome noto al grande pubblico. Certo, i fan di Bonolis l’avevano già “adottata” visto che era uno dei personaggi più divertenti di “Avanti un altro”. Ma per quelli del reality show per vip era quasi una “signorina nessuno”.  Col tempo però, e anche con il suo italiano “colorito”, la ragazza ha saputo catturare l’attenzione del pubblico a casa dimostrando al tempo stesso semplicità e simpatia.

Fino alla vittoria, quanto mai inaspettata ma meritatissima. A questa è seguito il fidanzamento con il calciatore tedesco Oliver Kragl, che, giusto perché il mondo è piccolo, ha militato nel Frosinone e ora gioca a Foggia. I due hanno parlato anche di matrimonio, poi però Alessia Macari è un po’ “sparita” e non se ne è saputo più niente. Fino alla festa di Nonpanic, la produzione televisiva di cui è amministratore delegato Filippo Cipriano che vanta successi come “Sbandati”, “Io sono innocente”, “Camionisti in trattoria e “Matrimoni a Prima Vista Italia”.

Alessia Macari ha fatto il suo ingresso, al tramonto, sulla terrazza Montemartini, una delle più belle della capitale, quando ancora il sole faceva capolino dallo skyline romano. Tutti hanno alzato lo sguardo e hanno sorriso. Per un attimo si sono chiesti: chi è questa bellissima ragazza bruna dai capelli lunghi e lisci, lo sguardo da cerbiatta e il sorriso dolce? Solo dopo si sono resi conto che era Alessia Macari, ma con nove chili di meno, e la sono andati a salutare in massa.

La showgirl ha sfoggiato un due pezzi crop top e pantalone a righe bianco e fragola con scollatura all’americana e grande fiocco al collo: il top era a righe più strette orizzontali, i pantaloni a vita alta e a righe più larghe verticali. L’insieme era stilosissimo, completato da un fresco smalto azzurro e una clutch di Louis Vuitton, e metteva in risalto la ritrovata linea senza mortificare le curve. Sicuramente da copiare sia che si abbia un fisico a clessidra, sia che si abbiano meno curve ma due belle spalle dritte.

Lei stessa ha confessato di essere passata da 57 chili, una taglia 42, a 48 chili, ovvero una taglia 38. Ma non per una dieta drastica né per un regime alimentare imposto dal dottore: per ansia, che l’ha colpita forse per i continui cambiamenti di vita che le hanno creato stress. Da quando infatti sta con il suo Oliver Kragl ha fatto quattro traslochi in un anno per seguirlo durante la sua avventura nel mondo del calcio. Una carriera, quella di lui, che probabilmente ha anche intralciato i pieni del matrimonio, visto che delle presunte nozze, che dovevano avvenire intorno a settembre, non se ne è saputo più nulla.

“Ci amiamo, non vediamo l’ora ma stiamo aspettando un momento migliore per farlo”. ha detto lei.  Verrà, verrà il momento per coronare il suo sogno d’amore. Intanto è più bella che mai e ha trovato anche un suo stile personalissimo nel vestire.

Chissà quante fashion victims, cercando a lungo nell’armadio, troveranno sicuramente un top a righe orizzontali e un pantalone a righe verticali da abbinare per copiare il look di Alessia Magari. Magari non righe rosso fragola, ma chi non ha mai avuto più di un capo a righe, nero o blu, nel proprio guardaroba?

Photo Credits: Ufficio Stampa Nonpanic Manzo&Piccirillo

Impostazioni privacy