Rihanna su Instagram: con i capelli biondi e un décolleté generoso [FOTO]

Rihanna torna a far parlare di sé grazie ad una storia posata sul suo profilo Instagram in cui ha sfoggiato un look diverso dal solito: capelli biondi e décolleté generoso in primo piano coperto da una lingerie bianca.

Rihanna continua a regalare ai suoi followers scatti super sexy in cui si mostra sensuale e al tempo stesso spiritosa. Infatti nelle ultime ore Riri, ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto in cui ha sfoggiato un cambio di look e un décolleté generoso in primo piano coperto solo da una lingerie bianca.

La cantante delle Barbados ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un selfie molto sensuale dove mostra il suo seno prosperoso e look biondo. Infatti la cantante ha detto momentaneamente addio ai suoi ricci capelli scuri per passare a una chioma lunghissima, liscia e bionda. Ma ha tranquillizzato i fan dichiarando di indossare una parrucca.

Vestita solo di lingerie e con un filtro da gattina maliziosa, Rihanna ha fatto impazzire i suoi 64 milioni di follower, grazie ad una foto in cui ha mostrato una scollatura davvero sexy, indossando un reggiseno che fa parte della sua linea di intimo “Savage x Fenty” la linea disegnata dalla cantante adatta a tutte le donne. Una linea di intimo pensata e creata per far sentire ogni donna sexy e apprezzata anche in lingerie: così la pop star ha mostrato uno dei suoi capi tramite un video, ironicamente arricchito da un filtro proposto dal social network.

Impostazioni privacy