Jimmy Choo: la nuova collezione di borse autunno inverno 2018/2019 [GALLERY]

Pochette, zaini, shopper e hand bag e molti altri modelli caratterizzano la nuova collezione di borse firmata Jimmy Choo autunno inverno 2018 2019. Di seguito la gallery con le foto e tutti i dettagli su come acquistarle.

Jimmy Choo ha presentato la nuova collezione di borse autunno-inverno 2018/2019, caratterizzata da numerosi modelli adatti a ogni occasione: dal casual alle serate chic eleganti. I nuovi modelli sono compatti, in pelle di capra morbida e nei colori di tendenza per la stagione fredda. Tra le borse Jimmy Choo possiamo trovare:
-L’iconico modello Lockett, scamosciato o con stampa pitone con la chiusura logata e le borchie laterali.
-La shopping bag intramontabile, con un ampio scomparto interno e la tasca con zip per gli oggetti preziosi che la rendono comoda e perfetta per il viaggio.
-Le hand bag sono l’accessorio ideale per impreziosire ogni outfit: caratterizzate da dettagli dorati, pellami di qualità e stampe ricercate che accompagnano il design elegante.
-Le tracolle: linee pulite e un design accattivante con borchie, dettagli in cristallo e decorazioni a stella danno un tocco femminile al nostro look.
-La minaudieres: una borsa caratterizzata da una gabbia di metallo in oro che racchiude una busta in raso come fosse uno scrigno, arricchita con la tracolla a catena removibile la rende perfetta per le occasioni speciali.
-La clutch Jimmy Choo Callie è elegante ed in pelle scamosciata, con dettagli cristallo che può essere indossata o portata a mano grazie alla tracolla regolabile.
-La pochette ha una struttura moderna con una chiusura a forma di cubo, una tracolla a catena e il logo in rilievo.
-Gli zaini versatili e spaziosi sono adatti per essere indossati tutti i giorni. In nappa e zip con tirante in catena è reso unico dalle borchie e dall’iconico logo.

Tutte le borse della collezione Jimmy Choo autunno inverno 2018/2019 possono essere acquistate sul sito del brand row.jimmychoo.com e nelle boutique a Roma e a Milano.

Di seguito la gallery con la nuova collezione di borse firmata Jimmy Choo

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1975″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy