Bee Shaffer e Francesco Carrozzini sposi bis a Portofino: i look degli sposi [FOTO]

Bee Shaffer e Francesco Carrozzini sposi bis a Portofino: il figlio di Franca Sozzani e la figlia di Anna Wintour, direttrice di Vogue America, hanno deciso di sposarsi anche in Italia dopo la cerimonia del 7 luglio 2018 celebrata a Long Island.

Il figlio dell’ex direttrice di Vogue Italia e la figlia di Anna Wintour, la direttrice di Vogue America hanno deciso di celebrare nuovamente le loro nozze anche in Italia. Bee Shaffer e Francesco Carrozzini hanno pronunciato il fatidico “SI” per la seconda volta in una chiesa a Portofino. Le prime nozze tra i due sono state celebrate nell’esclusiva villa di Long Island di Anna Wintour, lo scorso 7 luglio 2018, quando sono diventati marito e moglie davanti a 150 invitati, in una cerimonia privata in cui erano state vietate le foto banditi anche i cellulari.

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer hanno celebrato un secondo matrimonio, a Portofino, in un evento altrettanto riservato nella chiesa di San Giorgio. Nonostante l’hashtag #nosocialmedia, qualche foto delle nozze è apparsa in rete e i neo sposi hanno ricevuto numerosi apprezzamenti grazie ai loro look eleganti, come una coppia d’altri tempi. Francesco Carrozzini ha scelto un abito firmato Armani, mentre la sposa ha optato per un vestito di Dolce&Gabbana fino alle caviglie con maniche ampie e velo ricco di ricami.

L’abito firmato Dolce&Gabbana era  di colore avorio e ricoperto da ricami, lungo fino alle caviglie, con un punto vita alto e una doppia scollatura a V. Il vestito era caratterizzato da una gonna vaporosa arricchito da ricami floreali, abbinato ad un velo corto e ai piedi la sposa ha deciso di indossare dei sandali argentati con tacco basso. L’abito dello sposo firmato Armani invece era caratterizzato da un completo blu con camicia bianca, cravatta scura e calzature marroni. La location per il secondo matrimonio è stata scelta per onorare la memoria della defunta Franca Sozzani, mamma dello sposo, tanto che Bee Shaffer ha deciso di lasciare il suo bouquet sulla tomba dell’ex direttrice di Vogue Italia, in segno di affetto.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy