Sfilata Tezenis: Paris Hilton in console e tante star in prima fila [FOTO]

Tezenis per la sua sfilata di presentazione della collezione underwear autunno-inverno 2018/19, ha deciso di trasformare la passerella in uno show con coreografie, musiche ed ospiti internazionali d’eccezione.

Tezenis per la sua sfilata di presentazione della collezione underwear autunno-inverno 2018/19, ha deciso di trasformare la passerella in uno show ricco di coreografie, musiche ed ospiti internazionali d’eccezione. L’evento ha avuto l’onore di avere in console, per l’occasione, Paris Hitlon, e in prima fila tra le guess star tanti volti della musica italiana e tante influencer del mondo social.

Tra gli ospiti numerosi celebrities e influencer tra cui: Emma, Annalisa, Levante e Francesca Michielin, insieme a fashion blogger come Valentina Ferragni, Patricia Manfield e Giulia de Lellis. La sfilata è stata inoltre un vero fashion show interattivo che ha mescolato in passerella lo street style newyorkese, a pizzi e scollature da capogiro, trasparenze e colori, tra cui l’intramontabile total black e le stampe floreali. .

La collezione per l’autunno/inverno 2018-19 di Tezenis si ispira alla diversità delle culture confermando l’essenza cosmopolita del marchio, e proponendo un ritorno alla tradizione, all’insegna di materiali leggeri, pizzi e ricami floreali dai ricordi folk. Torna anche per questa stagione il velluto, in nero, viola e carta da zucchero, proposto per reggiseni, slip, coulotte, pigiami e homewear. Predominanti anche i colori scuri, effetti metallizzati e glossy per i crop top, ma anche look comodi caratterizzata dalla linea “sporty“. Lingerie sexy alternata a look con stampe Disney per le tute unisex e felpe con i Simpson.

 

Impostazioni privacy