La meglio vestita della settimana: Katie Holmes

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Katie Holmes che durante la prima di “The Wife” tenutasi il 23 luglio 2018 a Los Angeles, ha incantando tutti con il suo look sfilando sul red carpet.

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Katie Holmes che durante la prima di “The Wife” tenutasi il 23 luglio 2018 a Los Angeles, ha incantando tutti con il suo look sfilando sul red carpet. L’attrice infatti ha indossato un outfit mascolino ed ha dimostrato eleganza e femminilità.

L’attrice ha scelto per l’evento un completo firmato Isabel Marant con pantaloni larghi e lunghi e una giacca bianca. Ha abbinato al completo una camicetta di lino bianca sotto un blazer, abbinato a pantaloni a vita alta color carbone scuro. L’intero look portava la firma di Isabel Marant, ed in abbinamento ha scelto delle classiche décolleté in pelle scamosciate di Manolo Blahnik.

L’attrice con il suo look mascolino dal taglio classico ha affascinato tutti alla prima di “The Wife” quando è arrivata sul red carpet. Per completare il suo outfit ha scelto una collana sottile con il pendente verde e ha tenuto i capelli sciolti con una piega ondulati stile beach weaves che ha reso il look più frizzante.

Impostazioni privacy