Emma Marrone in costume: la foto senza Photoshop dove elogia le sue “imperfezioni” [FOTO]

Emma Marrone, dopo aver pubblicato una foto in costume su Instagram, ha replicato alle critiche elogiando le sue “imperfezioni” fisiche. Niente Photoshop per la cantante che ha voluto lanciare un messaggio positivo ai suoi followers.

È tempo di estate e numerose star quotidianamente pubblicano le foto delle loro vacanze mentre si godevano i sole e il mare sfoggiando bikini e foto sensuali in costume. Anche Emma Marrone, famosa cantante del panorama artistico italiano, nei giorni scorsi ha voluto rendere partecipe i suoi followers della sua fuga dal lavoro. Emma infatti ha deciso di rilassarsi e staccare dai ritmi frenetici della città per godersi una vacanza in compagnia dei suoi più cari amici.

Nei giorni giorni scorsi, la Marrone ha trascorso un soggiorno di vacanza a Cefalù in Sicilia, insieme ad un gruppo di amici ed ha pubblicato qualche foto sul suo profilo Instagram, ma nel dettaglio, uno scatto in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Emma ha pubblicato sui suoi social una foto in costume, in piscina in cui si solleva dall’acqua come una sirenetta, e lascia intravedere il suo fisico mozzafiato in bikini.

Numerosi i like e i commenti ricevuti sotto lo scatto, molti apprezzamenti ma anche qualche critica: infatti un utente ha fatto notare alla cantante che nella foto si vedeva qualche difetto fisico, non coperto bene con le modifiche che normalmente si vedono in rete. “Nessun trucchetto per coprire le imperfezioni”, così, Emma Marrone, ha deciso di rispondere per lanciare un messaggio positivo scrivendo: “Ragazza cara, sono le imperfezioni a fare la differenza… bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo”. Nessuna modifica, niente photoshop per l’artista salentina che preferisci mostrarti in tutti i suoi pregi e difetti fisici e caratteriali dimostrandosi sincera e onesta con i suoi fan.

Impostazioni privacy