L’abito da sposa, creato in 24 ore, della principessa Lindy Klim [FOTO]

La principessa balinese Lindy Klim, e il fidanzato Adam Ellis, si sono sposati e per ‘evento hanno scelto l’Italia: infatti i l matrimonio è stato celebrato in un resort esclusivo in Toscana, e l’abito della sposa è stato creato in meno di 24 ore dal matrimonio.

Lindy Klim, la principessa balinese e il fidanzato Adam Ellis, si sono sposati e hanno scelto delle nozze Made in Italy: infatti i promessi sposi hanno celebrato la cerimonia in un resort esclusivo in Toscana, nella cornice pittoresca del wine resort Conti di Bonifacio sulle colline grossetane. Tutti i dettagli del matrimonio sono stati riportati dal Daily Mail, che ha fatto sapere anche un’altra curiosità relativa alla sposa.

Infatti secondo quanto riportato, l’abito della sposa è stato creato in meno di 24 ore dal matrimonio, tanto che a fare notizia è stata proprio questa curiosità. Qualunque sposa sarebbe andata in ansia, ma la principessa ha deciso di avere un abito fatto su misura per lei in poco tempo. A creare il vestito nuziale è stato lo stilista australiano, nonché amico dei futuri sposi, Toni Maticevski e l’ha realizzato in meno di 24 ore.

“Aveva un paio di idee diverse e ha lasciato a me il controllo della cosa una volta che le nostre sensazioni su come dovesse essere si sono avvicinate. Quello che amo di Lindy è che si fida del fatto che ciò che le propongo sia prima di tutto per lei e non qualcosa che faccio per me”, queste le dichiarazioni dello stilista il quale non ha rivelato il prezzo dell’abito ma ha rivelato che: “L’ho fatto in un giorno. Non avevamo tempo, né io né Lindy. È di tulle finissimo plissettato a mo’ di raggio di sole. Una parte del tulle è stata aggiunta anche intorno al collo e sulla schiena scoperta. La base invece è di lino color nude in modo che i toni dell’avorio e del bianco potessero esaltarsi a vicenda“. Un abito delicato ed elegante che la sposa ha indossato senza scarpe, per tutta la durata della cerimonia.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy