Buon compleanno Meghan Markle: tutti i look della duchessa di Sussex [GALLERY]

Oggi, sabato 4 agosto 2018, Meghan Markle compie 37 anni, e per la prima volta festeggerà il suo compleanno come Duchessa di Sussex, accanto al marito il principe Harry. Ecco di seguito tutti i look più glamour indossati da Meghan.

Meghan Markle, oggi, sabato 4 agosto 2018, spegnerà 37 candeline e lo farà in gran stile. Infatti l’ex attrice di Suits festeggerà per la prima volta il suo compleanno con il titolo di Duchessa di Sussex, acquisito grazie alle nozze celebrate con il principe Harry lo scorso 19 maggio 2018. In questi mesi molte cose sono cambiate per la Markle, partendo dal look che è stato drasticamente modificato da quando l’ex attrice di Suits è diventata la dolce metà del principe. Nessuna festa reale per il suo primo compleanno da duchessa: infatti Meghan passerà la giornata del suo 37esimo compleanno in compagnia del marito alle nozze degli amici Daisy Jenks e Charlie Van Straubenzee, di cui il principe sarà il testimone. Numerosi gli auguri ricevuti sugli account Twitter e Instagram di Kensington Palace per la duchessa che ha ufficialmente ringraziato tutti.

Di seguito la gallery con tutti i look di Meghan Markle

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1980″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy