Kate Upton testimonial per Yamamay della linea “confident beauty” dedicata alle donne formose [FOTO]

Kate Upton e le sue morbide curve saranno nuovamente protagoniste della collezione autunno 2018. Per il secondo anno di fila, la testimonial della campagna pubblicitaria Yamamay sarà una donna formosa con la sua bellezza sensuale e naturale: una linea creata per “le donne vere” perchè “tutte devono sentirsi belle”.

Kate Upton, con la sua morbida e sensuale bellezza, sarà nuovamente, per il secondo anno di fila, la testimonial della campagna pubblicitaria di Yamamay. Per la collezione autunno 2018 infatti il brand si è ispirato al corpo della modella: misure perfette, curve mozzafiato e bellezza naturale saranno gli ingredienti per la nuova collezione di lingerie pensata per tutte le donne “vere”.

84-63-92: queste le misure di Kate che a soli 26 anni sarà la testimonial della nuova campagna di Yamamay che è stata definita una “confident beauty”. La modella infatti è stata anche eletta da Maxim America come “la donna più sexy del 2018” e questo lo dimostrano anche gli scatti del brand di lingerie in cui appare sexy e sensuale mentre indossa un intimo semplice e confortevole. Nelle foto Kate indossa la linea Space Bra, con capi performanti ma con un alto contenuto di stile e comfort.

Barbara Cimmino, responsabile della Ricerca & Sviluppo e della Qualità di Yamamay e sorella di Gianluigi Cimmino ideatore e AD di Yamamay, ha dichiarato: “Kate ci ha subito convinto per la positività che emana. Dai nostri negozi ci arrivano molti stimoli, il rapporto stretto con la nostra clientela ci ha fatto capire che dovevamo studiare ancora di più le taglie dei reggiseni e le coppe, e così è nata una straordinaria Tabella Taglie che d’ora in poi permetterà ad ogni donna di scegliere il proprio intimo anche prendendosi da sola le misure“.

photo credits instagram

Impostazioni privacy