La meglio vestita della settimana: Jennifer Lopez

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Jennifer Lopez che durante la notte degli VMA, gli MTV Music Video Awards che si sono svolti al Radio City Music Hall di New York, ha sfoggiato dei look indimenticabili.

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Jennifer Lopez. La pop star ha infatti catturato i flash dei fotografi durante la notte degli VMA, gli MTV Music Video Awards che si sono svolti al Radio City Music Hall di New York, quando ha sfoggiato ben 7 look indimenticabili. Ebbene si, Jennifer per la serata ha cambiato 7 outfit tra il red carpet e le varie esibizioni.

Tutti i look indossati erano firmati Donatella Versace, che è riuscita a mettere in risalto la bellezza di JLo, sia sul palco che sul tappeto rosso. Sul red carpet ha indossato un vestito monospalla argentato a catena, che ha abbinato abbina a dei tacchi vertiginosi color metallico. Arrivata sul palco invece ha scelto un caftano a stampa foulard, che ha poi lasciato cadere mostrando un body dorato con calze cosparse di brillantini e tronchetti stringati dorati.

Il body è poi stato accompagnato da pantaloni sporty sempre dorati, da un bomber con cappellino e da un paio di polacchini glitterati. E poi ancora JLo ha sfoggiato una lunga pelliccia bianca con strascico e un incredibile abito da sera in piume nei toni del blu. Infine al grande party organizzato dopo l’evento, Jennifer è ha scelto di indossare una tuta molto aderente che metteva in risalto le sue curve, sempre di Versace, interamente a stampa foulard che finiva in un paio di stivali dal tacco altissimo.

photo credits instagram

Impostazioni privacy