Buon compleanno Claudia Schiffer: ecco le migliori foto per celebrare la top model [GALLERY]

Claudia Schiffer, nata a Rheinberg, il 25 agosto 2018 compie 48 candeline, ma per lei il tempo sembra essersi fermato. La modella infatti rappresenta una delle icone della moda più importanti e amate della storia degli anni ’90.

Claudia Schiffer, nata a Rheinberg, il 25 agosto 2018 spegne 48 candeline, ma per lei il tempo sembra essersi fermato. La modella infatti all’alba dei 48 anni rappresenta una delle icone della moda più importanti e amate della storia degli anni ’90. Tutto ebbe inizio quando, dopo aver terminato gli studi, si trasferì a Parigi per tentare la fortuna nel mondo della moda: e proprio nella città dell’amore che incontra la fotografa Ellen Von Unwerth, che nel 1989 la sceglie per la campagna pubblicitaria di Guess, trasformandola in una attuale Brigitte Bardot. Il successo da quel momento fu immediato: tutti volevano Claudia Schiffer sulle passerelle. La modella ha infatti lavorato con le più famose maison di moda, da Chanel a Versace, Jil Sander, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Valentino conquistando le cover dei più celebri magazine tra cui Vanity Fair e Vogue e molti altri. Ma nel 2009, all’età di 39 anni, la Schiffer decise di abbandonare le passerelle, per poi tornare a sfilare lo scorso settembre in via eccezionale, insieme alle sue celebri colleghe storiche per il suo amico Versace.

Di seguito la gallery con le foto della top model

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1994″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy