Heather Parisi e Umberto Anzolin, nel giorno del loro anniversario di matrimonio, dopo 5 anni hanno deciso di rinnovare i voti e tornare sull’altare per giurarsi amore eterno, stavolta però in presenza dei loro figli, i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria, nella città di Hong Kong.
Heather Parisi, dopo 5 anni di matrimonio, proprio nel giorno del loro anniversario, ha deciso di ri-sposare suo marito Umberto. La coppia infatti, dopo un periodo di conoscenza, 5 anni fa, si è giurata amore eterno. Dal loro matrimonio sono nati anche due figli, i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria, che ora vivono insieme ai genitori nella città di Hong Kong.
La showgirl, ha annunciato sul suo profilo Instagram le nozze, postando una foto in cui insieme a suo marito sorridono felici. Heather ha poi scritto: “This is a special Anniversary! C’è chi sogna fama, chi ricchezza, chi potere. Io vivo nell’unico sogno che ho sempre desiderato: amare l’uomo che mi ama!! Oggi è il quinto anniversario del nostro matrimonio e il compleanno di Umberto”. Così, a 58 anni, ha deciso di rinnovare i voti nuziali, proprio in occasione del suo anniversario di matrimonio con Umberto e di giurarsi nuovamente amore eterno.
Per l’occasione speciale, la Parisi ha deciso di indossare un look glamour, anche se non ha indossato un abito bianco tradizionale bensì ha puntato sul rosa confetto, indossando un abito in pizzo con le maniche lunghe caratterizzato da una minigonna molto chic. Per completare il look ha indossato dei décolleté spuntati fantasia animalier in bianco e nero con i contorni fucsia, un bouquet di fiori rosa e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante chignon. Lo sposo invece ha optato per un look coordinato a quello della moglie grazie alla cravatta rosa e un bocciolo del suo mazzo di fiori nel taschino della giacca.