Kate Hudson: da attrice a stilista di moda con la sua prima collezione [FOTO]

Kate Hudson, attrice, autrice e imprenditrice, è stata scelta come nuova ambassador della collezione Soho Jeans di New York & Co. e inizierà con l’azienda, una collaborazione per creare la sua linea di moda dal tocco casual e divertente, con un’estetica fashion-forward.

Kate Hudson, attrice, autrice e imprenditrice, è stata scelta come nuova ambassador della collezione Soho Jeans di New York & Co. e inizierà con l’azienda, una collaborazione per creare la sua linea di moda. Secondo indiscrezioni infatti, l’attrice dovrebbe debuttare come stilista con la sua linea a marzo 2019: tutti i suoi capi saranno poi disponibili sia nei negozi di New York & Co. che sul sito e-commerce.

È sempre stato importante per me collaborare con aziende che condividono i miei valori e la mia visione creativa. Amo la qualità dei materiali e dei tessuti utilizzati da New York & Co. Le loro gamme di dimensioni e i loro prezzi accessibili, insieme al loro impegno per responsabilizzare le donne attraverso la moda, fanno di New York & Co. un partner ideale per il lancio la mia nuova collezione” queste sono state le dichiarazione che l’attrice ha rilasciato durante un’intervista.

Inoltre Kate ha aggiunto che ormai, essendo incita del terzo figlio, il lavoro da attrice le portava via troppo tempo, per questo, essendo appassionata di moda, ha deciso di lanciarsi in questa nuova esperienza. La collezione della Hudson comprenderà denim, capispalla, vestiti, top, maglioni e abbigliamento sportivo, ovvero tutto ciò che può essere indossato in città quotidianamente: una collezione lifestyle con uno stile casual, divertente e con un’estetica fashion-forward. “Lo stile di Kate è davvero unico e speciale e ogni pezzo sarà unico e speciale e incarnerà ciò di cui parla Kate” queste le parole di Greg Scott, amministratore delegato di New York & Co.

Impostazioni privacy