INVICTA X DIESEL: la nuova capsule collection di zaini [FOTO]

L’iconico zaino degli anni ’80-’90 che rappresentava uno status symbol per i ragazzi dell’epoca torna per la prossima stagione autunnale 2018 con una limited edition. Invicta X DIESEL: una mini serie di zaini Invicta, nati dalla collaborazione con Diesel disponibili dal 24 agosto 2018.

Invicta, l’iconico zaino degli anni ’80-’90 che rappresentava uno status symbol per i ragazzi dell’epoca, torna per l’autunno 2018 con una limited edition molto particolare. Lo zaino Invicta ha infatti rappresentato molto di più di una semplice borsa per la scuola: lo si poteva portare ovunque, era resistente e di tendenza. Ma adesso il brand ha iniziato una serie di collaborazioni per riportare il suo zaino tra i must have indispensabili degli adolescenti contemporanei. A partire dal 24 Agosto, infatti, in alcuni store e su diesel.com, sarà disponibile la nuova capsule collection Invicta X DIESEL, l’esclusiva serie limitata di zaini Invicta, nati dalla collaborazione con Diesel. La capsule sarà caratterizzata dall’iconico backpack di quell’epoca, in quattro modelli inediti, ri-elaborati e rivisitati in chiave moderna e con la creatività di Diesel. Oltre al nylon e alla skin di pelle è stato introdotto come tessuto per lo zaino anche il jeans lavato e trattato, caratteristico di Diesel per celebrare l’unione dei due brand.

Di seguito la gallery la nuova capsule collection INVICTA X DIESEL

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1993″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy