Mostra del cinema di Venezia 2018: tutti i look del quinto red carpet [FOTO]

L’attesa Mostra del cinema di Venezia è arrivata alla 75esima edizione, e per la quinta serata numerose star italiane ed internazionali hanno sfilato sul red carpet, attirando i flash dei fotografi grazie ai loro look glamour ed eleganti. Di seguito la gallery con le foto degli abiti.

L’appuntamento annuale con la Mostra del cinema di Venezia è arrivato alla quinta serata: numerose star internazionali hanno sfilato sul red carpet e domenica 2 settembre è andato in scena la proiezione dei primi due episodi de “L’amica geniale”, un film di Saverio Costanzo tratto da best seller di Elena Ferrante. Tanti i protagonisti del cinema italiano accorsi al Lido per presenziare alla serata come Bianca Balti che ha sfilato al fianco di Elio (ex frontman di Elio e le storie tese), e per il red carpet ha scelto di indossare un abito del progetto Ovs Arts of Italy, caratterizzato da una camicia bianca e gonna con strascico rosso con ai piedi décolleté rubino. Alba Rohrwacher ha scelto invece un abito firmato Valentino realizzato da Pierpaolo Piccioli e caratterizzato da un completo pantaloni bluette e preziosa camicia metallizzata con fiocco. Paola Cortellesi sul red carpet invece ha indossato un Armani Privé nero, mentre Ilenia Pastorelli ha scelto un modello scintillante di Antonio Grimaldi, con gioielli Pasquale Bruni e sandali Giuseppe Zanotti. Molta attesa anche per il primo red carpet di Giulia De Lellis che per l’occasione ha indossato un lungo abito rosso con scollo a cuore firmato Blumarine. Così anche la quinta giornata ha visto in Laguna molte star italiane e ospiti internazionali che hanno attraversato il tappeto rosso indossando tutte le creazioni più belle degli stilisti.

Di seguito la gallery con i look del quinto red carpet

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2003″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy