Chiara Ferragni principessa moderna: l’abito da sposa come quello di Grace Kelly [FOTO]

Il matrimonio più atteso dell’anno è stato celebrato nel pomeriggio del 1 settembre 2018 nella Dimora delle Balze, dove Chiara Ferragni e Fedez si sono giurati amore eterno e sono diventati marito e moglie. La Ferragni ha indossato un principesco abito da sposa firmato Dior che ricordava molto quello scelto da Grace Kelly per le sue nozze.

Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato le loro nozze nel pomeriggio del 1 settembre 2018 nella Dimora delle Balze, dove si sono giurati amore eterno e sono diventati marito e moglie. La fashion blogger per il giorno del suo matrimonio ha indossato una creazione firmata Dior. Ad annunciare la scelta della maison è stata la stessa Ferragni il 29 agosto con un post su Instagram in cui ha scritto: “Mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni“.

Chiara per le nozze ha indossato un principesco abito da sposa che ricordava molto quello scelto da Grace Kelly per il suo matrimonio. La Ferragni infatti è arrivata all’altare con un vestito bianco molto accollato, aderente e caratterizzato da una ampia gonna larga di tulle a campana. Un corpetto con le maniche ricamate in pizzo, un lungo velo e un lungo strascico da vera principessa. L’ampia gonna in tulle però lasciava intravedere le gambe grazie ad uno spacco centrale e copriva dei minishorts in pizzo.

Ai piedi, Chiara ha scelto di indossare delle sling back bianche personalizzate con il suo nome. Il modello di riferimento per questo principesco abito da sposa sembrerebbe essere proprio quello disegnato da Helen Rose e indossato da Grace Kelly per le sue nozze con Ranieri di Monaco nel 1956. Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison Dior, ha creato per Chiara Ferragni un abito classico ma contemporaneamente moderno che ha incantato tutti gli ospiti delle nozze.

Impostazioni privacy